domenica 24 maggio 2009

Snobmaster

Gara di snobismo estremo, ieri, tra la mia donna radical chic e il suo parrucchiere parigino gay (per dare il quadro):

"Ah, Olivier! Quest'anno vado in vacanza a Paris!"
"Ah, sì?" (continuando a tagliare chiome, senza mostrare il minimo interesse per la cosa)
"Sì, ma solo qualche giorno. Sarà un tour organizzato interamente in bici, l'anno scorso ho fatto la stessa cosa a Berlino"
"Oh. Divertente. (senza scomporsi minimamente)"
"Già! Bè, dovrai consigliarmi qualche meta interessante, visto che diversi mesi all'anno li passi là.."
"Oh, guarda. Io la sto sempre in casa."

Gioco, partita, incontro.
Tutti a casa.

4 commenti:

  1. Qualche precisazione:il mio parrucchiere sta a parigi 3-4 settimane l'anno,a volte anche meno..inoltre è snob nel senso che disprezza la volgarità,il conformismo e l'ipocrisia ma è persona umile e per niente altezzosa.Condivido la definizione di snobmaster..pur provandoci,difficilmente arriverò ai suoi livelli..

    RispondiElimina
  2. Non sminuirti così. Lui ha più anni d'esperienza, dopotutto; tu, invece, hai davanti un radioso futuro di annoiati sbuffetti à la française.

    RispondiElimina
  3. caro writer multimediale.. spero vivamente..fermamente sinceramente che lei sia una persona colta istruita e ben preparata perche la domanda che sto per farle e di rilievo non poco notevole?!?!?!?!' lei: in quanto quandunque si trova si vede o si fa vedere?????mi inviiii riscontro alla domanda su www.mi fanno le scintille .basta in abbraccio

    RispondiElimina
  4. E finalmente anch'io ho un troll, evvai.

    RispondiElimina