mercoledì 25 febbraio 2009

Bad Religion

Avete presente quei giorni che siete di fretta?
Quelli che la mattina, appena partite, siete già in ritardo, e col passare del tempo, per quanto corriate, non fate che accumularne di nuovo?

Ecco, oggi era uno di quei giorni lì
Sono in un paesino di collina, di quelli con le strade larghe quanto un'apecross e dritte quanto i fianchi di Manuela Arcuri,

e davanti ho una Panda

da almeno dieci chilometri, a trentacinque chilometri orari nei tratti veloci

umpf

porc..

forse qui pass...cazz!

eddai

annamo

non sono una persona ansiosa, anzi, tendo a prendere tutto con filosofia, ma stamattina avevo davvero una fretta infame

insomma, a un certo punto con una manovra decisamente poco ortodossa riesco a passare, evvai

passano nemmeno due minuti e sono costretto a fermarmi a un semaforo

arriva la Panda, mi affianca

sento imprecare

ma imprecare

tipo cose da camionista olandese ubriaco che sfoggia con orgoglio e soddisfazione la vasta gamma di posti nei quali ha imparato a mandare la gente nel corso degli anni

ce l'ha con me, mi giro

è una suora

ho una crisi mistica

mi converto istantaneamente al Cattolicesimo integralista.


E' stato fighissimo, sorella.

Nessun commento:

Posta un commento