giovedì 5 marzo 2009

Andate e moltiplicatevi

Curzio Maltese scrive oggi, su Repubblica, un pezzo per chiudere la serie di interviste alla nuova generazione del PD;
Lo so, sto diventando piuttosto monotono con questa storia dei giovani, ma purtroppo al momento sto facendo i conti con un problema personale del tipo e-se-questi-non-si-presentano-chi-cazzo-voto-? che mi sta particolarmente a cuore.

Poi passa

5 commenti:

  1. Se vuoi posso darti un paio di consigli..no eh? comunque anche il milan avrebbe bisogno di giovani in difesa..e anche questo è un argomento che mi sta molto a cuore..zalut

    RispondiElimina
  2. Se mi vendi Pato ti do Bersani e la Binetti.
    Poi lo candido alle primarie.
    Eh? No?

    RispondiElimina
  3. Pierluigi Bersani nasce il 29 settembre del 1951 a Bettola..nel 2006 scrive la sua più grande opera..il Malleus Conductoris (Martello degli imprenditori), allo scopo di soddisfare l'esigenza di reprimere l'eresia dell'evasione fiscale. Qui di seguito l'articolo più famoso del trattato

    3.7 Adeguamento agli studi di settore
    L'articolo 37, comma 3, del decreto consente ai contribuenti soggetti all'applicazione degli studi di settore, con riferimento al primo periodo d'imposta per il quale il termine di presentazione della dichiarazione scade successivamente al 4 luglio 2006, di effettuare l'adeguamento alle risultanze degli studi di settore entro il termine di presentazione della dichiarazione, con le modalità previste dall'articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 31 maggio 1999, n. 195.
    Come già chiarito nella circolare n. 28 del 4 agosto 2006, al contribuente viene riconosciuta detta possibilità in quanto, per effetto del comma 2 del citato articolo 37, è stata introdotta nel nostro ordinamento l'applicazione generalizzata dell'accertamento sulla base degli studi di settore nei confronti dei contribuenti titolari di reddito d'impresa e di lavoro autonomo, prescindendo dal regime di contabilità adottato. In altri termini, a partire dal periodo d'imposta per il quale il termine di presentazione della dichiarazione dei redditi scade successivamente al 4 luglio 2006, per sottoporre ad accertamento i soggetti interessati è sufficiente che gli stessi non risultino congrui anche per una sola annualità rispetto agli studi di settore.
    Pertanto, per effetto del combinato disposto dei commi 2 e 3 del citato articolo 37, i contribuenti, ad esempio, con periodo d'imposta coincidente con l'anno solare, qualora non congrui con riferimento al reddito del periodo d'imposta 2005, gli stessi, al fine di evitare l'accertamento nei loro confronti, hanno avuto la possibilità di adeguarsi agli studi di settore, versando il maggior importo dovuto entro il 31 ottobre 2006.
    La novità si riflette anche sul calcolo degli acconti, nel senso che il versamento integrativo del primo acconto, come rimodulato in funzione del maggior saldo versato entro il 31 ottobre, potrà essere effettuato unitamente al secondo acconto entro il 30 novembre 2006, senza applicazione di interessi e sanzioni.

    Numerose miniature ritrovate mostrano i demoniaci artigiani durante il Sabba..dove tra bestemmie,e atti nefandi come il bruciare scontrini fiscali, veniva consumato del caffè venduto rigorosamente senza ricevuta fiscale.

    "E mentre gi venivano bruciati mani e piedi..egli ammise che era una volgar menzogna aver avuto meno lavoro degli anni precedenti, che aveva dunque ceduto al demonio, che aveva venduto..in nero" (In questo caso ci sta benissimo il classico lampo con tuono)

    "Tu ti adeguerai agli studi?Pagherai fino all'ultimo centesimo?O questo..o gli uomini grigi porranno fine alla tua nefasta attività"

    Fonte: Wikipedia

    RispondiElimina
  4. Ricordati che devi morire, uomo senza Dio e di discutibile dichiarazione dei redditi.
    A nulla varrà il tuo commercialista.

    RispondiElimina